Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Di Vaio: “Sarebbe bello dedicare uno spazio a Sinisa”
Saputo arriva in città oggi e dopo aver presenziato alla partita con la Juventus resterà a Bologna anche giovedì per la trasferta con l’Empoli. Tra i due match potrebbe anche esserci tempo per discutere del rinnovo con Thiago, ma questo non è il modus operandi del patron e dopo otto anni di gestione è difficile immaginare un cambio di abitudini.
Per il rinnovo se ne parlerà molto probabilmente a giugno, mentre ieri ha rilasciato un’intervista a “Cronache di Spogliatoio” Marco Di Vaio. Il dirigente rossoblù ha tessuto le lodi dell’attuale tecnico ma ha avuto anche un pensiero per Sinisa Mihajlovic. “L’esonero di settembre è stato il momento più difficile dei miei otto anni da dirigente del Bologna. Fu una decisione presa per il bene del club, ma con grande sofferenza. Cosa mi direbbe Sinisa se fosse qui? Sicuramente ‘testa di c….’ (sorride, ndr), ma anche di aver capito il perché di quella scelta. Sinisa voleva essere prima di tutto rispettato come allenatore ed è quello che abbiamo fatto. Sarebbe interessante potergli dedicare un luogo, un’area allo stadio, qualcosa che lo ricordi”.
“Thiago sa bene che passi dovrà fare e come farli in futuro: andrà certamente a livelli diversi, ma spero in un futuro più lontano possibile”.
Tornando alla partita di domani, per una manciata di biglietti in tribuna rimasti ancora invenduti, forse si sfiorerà il tutto esaurito.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook