Basket
Virtus, in vendita da domani i mini abbonamenti per le prime due gare dei quarti di finale Playoff
I Playoff LBA stanno per cominciare. In attesa dell’ultimo turno della Stagione Regolare, che permetterà alle Vu Nere di conoscere il proprio avversario nel primo turno Playoff, la Virtus Segafredo Bologna ha comunicato sul proprio sito ufficiale che a partire da domani sarà possibile sottoscrivere un mini abonamento per le prime due sfide a tabellone, in programma per sabato 13 maggio e lunedì 15 maggio. Gli abbonamenti avranno diverse fasce di prezzo in base ovviamente al Settore scelto, inoltre sarà attiva una prelazione per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Full.
Il comunicato:
“VIRTUSSINI CI SIAMO!
È tempo di playoff per la Virtus Segafredo Bologna che punterà sul costante supporto dei suoi tifosi anche in questo ultimo momento cruciale della stagione.
In attesa dell’ultima giornata di regular season e di conoscere l’avversaria del primo turno playoff, Virtus Segafredo Bologna comunica che dalle 10.00 di domani, 2 maggio 2023, sarà aperta la vendita dei mini abbonamenti per Gara1 e Gara2 dei quarti di finale in programma alla Segafredo Arena sabato 13 maggio e lunedì 15 maggio (con orari ancora da definire).
Dal 2 al 9 maggio sarà attiva la prelazione per coloro che hanno sottoscritto l’Abbonamento “Full”: per usufruire della prelazione si potrà sottoscrivere il mini abbonamento inserendo il codice TLITE dell’abbonamento di regular season.
Gli abbonati avranno (come di consueto) la prelazione solo sui mini abbonamenti e sarà previsto per loro un prezzo più vantaggioso rispetto alla scorsa stagione, oltre ovviamente ad un prezzo ribassato rispetto ai non abbonati.
La vendita dei post liberi non soggetti a prelazione sarà anch’essa attiva dalle ore 10.00 di domani martedì 2 maggio.
Modalità di sottoscrizione mini abbonamento:
– Casa Virtus, via dell’Arcoveggio 49/3, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
– online sul sito vivaticket.com
– punti vendita autorizzati Vivaticket”
Crediti: Virtus Segafredo Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook