Bologna FC
Il Resto del Carlino – Destro e Vignato: attenzione al gol dell’ex
Non la migliore delle situazioni quella in casa Empoli, con i toscani reduci dalla sconfitta contro il Sassuolo 2-1 (pur avendo un uomo in più) e con soli 4 punti conquistati nelle ultime 9 partite. Un ritmo da retrocessione quello degli uomini di Zanetti che, dopo le recenti prestazioni, è andata in ritiro per cercare di ritrovare la quadra e di conseguenza gli ultimi punti necessari per la salvezza.
Ci saranno due ex Bologna in panchina questa sera: il primo è Vignato, ceduto a gennaio nella speranza (per lui) di trovare più minuti da titolare, il secondo è Destro, arrivato in toscana quest’estate e ormai lontano ricordo dei rossoblù.
Per entrambi un solo gol con la maglia azzurra e chissà che rivedere la maglia del Bologna non possa dargli una motivazione in più.
I toscani confermeranno 9 titolari su 11 rispetto all’ultima uscita stagionale, con Vicario in porta, Luperto e Ismajli centrali ( e non Walukiewicz) e Ebuhei e Parisi terzini. A centrocampo ci sarà spazio per i due 2003 Fazzini e Baldanzi insieme ai più esperti Bandinelli e Marin, mentre l’attacco sarà composto da Caputo e Cambiaghi.
Fonte – Giacomo Guizzardi, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook