Bologna FC
Il Resto Del Carlino – La nuova linea verde dei rossoblù
Questa estate dovrebbe portare ad una rivoluzione in casa rossoblù. L’idea è quella di formare una squadra con il giusto mix di giovani da lanciare e giocatori formati che fanno l’ossatura del gruppo. Bove è sulla lista ma non è l’unico.
In Argentina è in corso il mondiale Under 20 e gli azzurrini sono arrivati in Finale del torneo iridato. Nell’Italia ci sono tantissimi giovani interessanti che potrebbero piacere a Sartori e Di Vaio. Punto fermo della formazione oltre a Casadei, giocatore del Chelsea, c’è Matteo Prati, classe 2003 che è arrivato in B alla Spal dalla D del Ravenna, la sua città. Il Bologna gli ha messo gli occhi addosso perché nonostante la retrocessione della squadra ferrarese il giovane ha realizzato 20 presenze, 2 reti e un assist.
La società si è già mossa con il suo agente, ma l’ostacolo sarà parlare con Tacopina. Prima c’è da eleggere il nuovo direttore sportivo alla Spal e nel frattempo Tacopina è rientrato in America. Il suo rientro in Italia è previsto per prossima settimana e quelli potrebbero essere i giorni buoni per capire se la trattativa si può fare o meno.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook