Basket
Scariolo: “Nella prossima cercheremo di giocare meglio, ma oggi bene in difesa”
La Virtus Segafredo Bologna accorcia 2-1 nella serie con una gara d’intensità e voglia davanti al suo pubblico, battendo EA7 Armani Milano con il risultato di 69-61, queste le parole del coach Virtussino Sergio Scariolo:
“Non abbiamo giocato bene come le prime due, ma abbiamo difeso bene, riuscendo a ribaltare il trend negativo a rimbalzo del primo quarto. Cercheremo di giocare meglio nella prossima partita, ma la base sarà la difesa e il controllo dei rimbalzi”.
“Dopo due gare così così Milos è stato più efficace, c’è differenza tra le prime due e questa”.
“Stiamo parlando di un giocatore abituato a grandi difese che cercano di limitarlo, con sempre grandi responsabilità, è un giocatore che va dosato e avvolte tranquillizzato per via del suo grande cuore e della sua passione. Mi aspettavo una grande partita come ne aspetto altre.”
“Ringraziamo il nostro pubblico, avvolte il fattore campo può diventare una pressione sopratutto andando avanti, al momento incassiamo di buon grado e li aspettiamo venerdì, se possibile ancora meglio, così come la squadra.”
“Forse per brillantezza e ritmi sono state inaspettate le prime due gare per essere una finale, noi abbiamo bisogno di gioco, abbiamo meno possibilità di trovare tiri da tre complicati, ma ogni squadra è diversa.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook