Bologna FC
Calciomercato Bologna – Doig interessa anche al Monza
Josh Doig è ormai da diverso tempo uno dei pupilli di Giovanni Sartori per quello che riguarda la fascia sinistra. Il terzino del Verona era stato accostato ai rossoblù già nelle scorse sessioni di calciomercato, poi lo scozzese e il Bologna avevano preso strade diverse. Negli ultimi giorni il nome di Doig è tornato a circolare sotto le due torri come possibile rinforzo per la prossima stagione, dal momento che il Bologna ha visto Cambiaso ritornare alla base per la fine del prestito e non è detto che Kyriakopoulos venga riscattato.
Non solo il Bologna, anche il Monza pensa a Doig
Il Bologna, tuttavia, non è l’unico club ad aver messo nel mirino il terzino scozzese. Stando a quanto riportato da Sportitalia, il Monza potrebbe aver individuato in Josh Doig il perfetto sostituto di Carlos Augusto, che piace molto sia all’Inter sia alla Juventus e che quindi potrebbe lasciare la squadra di Palladino.
Non solo il Bologna, quindi, anche il Monza potrebbe puntare forte per accaparrarsi le prestazioni del terzino scozzese, che in questa sua prima stagione in Italia ha già messo a segno due gol e quattro assist.
(Fonte: Sportitalia)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook