Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Fenerbahçe punta gli occhi su Barrow

Pubblicato

il


Non sono solo voci ad indicare che Musa Barrow potrebbe giocare la prossima stagione con la maglia della squadra turca del Fenerbahçe. Le trattative con la squadra di Istanbul sono infatti in corso seppur ancora lontane da qualsiasi decisione. Se per i turchi sarebbe perfetto un prestito per i rossoblù no: il Bologna vuole almeno 15 milioni (a 12 milioni potrebbe però cedere).

Sempre Barrow a gennaio è stato al centro di una trattativa con il Galatasaray; anche quella volta i turchi avevano avanzato un’offerta ritenuta non conveniente dal Bologna, che aveva quindi fermato l’affare prima che diventasse realtà. Per l’attaccante gambiano però il Bologna è una squadra dove vale la pena rimanere e Thiago Motta è un allenatore che stima profondamente; ma la decisione su quella che potrebbe essere la sua quinta stagione color rossoblù non dipende da lui.

È ancora abbastanza giovane Barrow con i suoi 24 anni (25 a novembre) e questo lo valorizza nel mondo del calciomercato, tanto che anche in Premier c’è spazio per il gambiano; ma la crisi in fase realizzativa che sembra percorrere può ostacolarlo: se nella prima stagione nel Bologna aveva segnato ben 9 gol è poi sceso, anno dopo anno, a 8, 6 fino ai modesti 3 della stagione appena conclusa. 

 

Fonte: Giorgio Bureddu, Stadio

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *