Seguici su

Bologna FC

Bologna – Ufficiale: De Silvestri e il Bologna ancora insieme

Pubblicato

il

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Lorenzo De Silvestri e il Bologna proseguiranno il cammino insieme. Il contratto del terzino era andato in scadenza il 30 giugno, le parti hanno continuato a trattare per trovare un accordo circa il nuovo contratto che avrà durata di un anno. 

IL COMUNICATO

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Lorenzo De Silvestri per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.

UOMO SPOGLIATOIO

Nell’ultima stagione De Silvestri ha disputato solo 15 partite in campionato e 2 in Coppa Italia, complici anche vari infortuni, tuttavia, il difensore rossoblù quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con grandissima professionalità dando il suo contributo. Il gol segnato nella penultima gara della stagione contro il Napoli ne è un esempio. Per Thiago Motta De Silvestri si è rivelato fondamentale come uomo spogliatoio, fornendo supporto soprattutto ai più giovani e ai neoarrivati. Un punto di riferimento al quale l’italo-brasiliano non ha voluto rinunciare. Da qui la decisione di giocatore, allenatore e società di proseguire insieme, almeno per un altro anno.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *