Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Arnautovic In Gruppo
Rientrano i Nazionali dalle vacanze e la squadra figura quasi al completo. All’allenamento a Casteldebole spicca il protagonista più atteso: Marko Arnautovic. Il gruppo è pronto per partire in ritiro da oggi pomeriggio a Valles fino al 22 luglio.
LA STAGIONE CHE VERRÀ
In questi due anni Arnautovic ha sempre avuto i riflettori puntati in un modo o nell’altro, sia per le prestazioni nel rettangolo verde, sia per le insistenti voci di mercato che lo hanno assiduamente accompagnato nella sua avventura a Bologna. La punta ha comunque risposto presente allenandosi seriamente e con costanza, rendendosi sempre a disposizione del mister qualora fosse necessario. Durante il campionato appena trascorso è stato difatti costretto a saltare ben 14 partite per infortunio e la voglia di ripartire c’è, come dimostrato dallo sfogo pubblicato sulle stories di Instagram la settimana scorsa. L’austriaco comincerà la terza stagione con la maglia del Bologna ancora sotto la guida di Thiago Motta e con la voglia di riscatto per dissipare ogni dubbio sulla sua condizione fisica.
I GIOCATORI A DISPOSIZIONE
A fianco di Arnautovic hanno rincasato anche Skorupski, Aebischer, Lucumì, Ferguson, Posch, Pyythia, oltre agli Under-20 Bagnolini e Raimondo. L’unico assente giustificato è Zirkzee, l’olandese infatti ha partecipato al campionato europeo Under-21 in Romania con la maglia dei giovani Orange e tornerà a disposizione del mister nelle prossime settimane. Prima della partenza per il ritiro, inoltre, avrà luogo alle 12 a Casteldebole la presentazione ufficiale di Sam Beukema, neoacquisto della società rossoblù, accompagnato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci.
Fonte: Giacomo Guizzardi, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook