Motor Valley
WSBK Imola – A Toprak la Superpole Race. Bautista secondo
Razgatlıoğlu vince la manche della mattina dopo una battaglia splendida con Alvaro Bautista che come a Donington si deve arrendere al turco e alla Yamaha.
Lotta a due per la vittoria
Una gara tirata fin dall’inizio, come nella giornata di ieri, che ha dato vita ad uno spettacolo incredibile in pista. Toprak e Locatelli sono scattati bene seguiti subito da Bautista che non ha perso le posizioni di testa. Tuttavia lo spagnolo ha dovuto fare i conti con il pilota italiano #55 che ha lottato con i denti per tenersi stretto il podio.
Dopo pochi giri il #19 ha attaccato Locatelli con una staccata chirurgica per prendersi la seconda posizione e si è meso all’inseguimento di Razgatlıoğlu. I due poi hanno dato vita ad una battaglia incredibile dove per Bautista non c’è stato niente da fare se non arrendersi alle staccate di Toprak. Locatelli si è mantenuto saldo il posto sul podio, dopo la seconda posizione in qualifica.
Rinaldi nonostante le difficoltà fisiche è stato autore di un’altra rimonta che lo ha visto finire al quinto posto complessivo. Bassani dopo un buon avvio è rimasto attardato finendo sesto alle spalle del compagno di marca. Petrucci ottavo è riuscito a recuperare due posizioni rispetto alla griglia di Gara 1.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook