Seguici su

Motor Valley

F1 | Orari TV GP del Belgio, Spa. Quando vederla su Sky e TV8

Pubblicato

il

Per la Formula 1 è tempo di andare a Spa per il GP del Belgio 2023, ultima tappa prima della sosta estiva e terzo Sprint Weekend della stagione. Scopriamo gli orari TV Sky e TV8 per seguire, a partire da venerdì 28 luglio, Charles Leclerc, Carlos Sainz, Max Verstappen e compagnia rombante all’interno dell’iconico tracciato di Spa-Francorchamps.

L’anteprima del GP del Belgio 2023

Verstappen e la Red Bull arrivano a Stavelot sempre più leader del campionato, dopo aver fatto la voce grossa all’Hungaroring, mentre la Ferrari e quasi tutta la Motor Valley devono riscattare un’opaca prestazione in gara in terra magiara. L’unico ad avere ragioni di sorridere è il rientrante Daniel Ricciardo, tredicesimo al rientro con AlphaTauri, ultima in classifica costruttori, nonostante una gara iniziata con un incidente in partenza.

Per la prima volta la gara di Spa si disputerà a fine luglio, nel weekend fino allo scorso anno dedicato alla omonima 24 Ore del GT World Challenge Europe, e non a fine agosto. Nelle Ardenne il meteo è sempre un’incognita e quest’anno lo sarà ancora di più. Le scuderie e i piloti potrebbero trovarsi con temperature in linea a quelle tardo agostane, oppure potrebbero dover fare i conti con un caldo storicamente anomalo per la F1 in questo circuito.

Gli orari TV su Sky Sport e TV8 del GP del Belgio 2023

Ecco gli orari TV italiani di Sky Sport, NOW TV e TV8 per lo Sprint Weekend del Gran Premio del Belgio 2023 di Formula 1:

  • Venerdì 28 luglio
    • Prove libere: 13:30-14:30 (diretta esclusiva Sky Sport e NOW TV)
    • Qualifiche: 17:00-18:00 (diretta Sky Sport e NOW TV, differita TV8 alle ore 22)
  • Sabato 29 luglio
    • Qualifiche Sprint: 12:00-12:48 (diretta Sky Sport e NOW TV, differita TV8 alle ore 19)
    • Qualifiche: 16:30-17:00 (diretta Sky Sport e NOW TV, differita TV8 alle ore 20)
  • Domenica 30 luglio
    • Gara: 15:00 (diretta Sky Sport e NOW TV, differita TV8 alle ore 18)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *