Bologna FC
Calciomercato Bologna – Parla Bernardeschi: «Qualora dovessero arrivare opportunità, le valuterò»
Nelle ultime settimane il nome di Federico Bernardeschi è stato accostato a diverse squadre italiane. L’ex giocatore di Fiorentina e Juventus potrebbe infatti fare ritorno in Serie A dopo la parentesi in Canada al Toronto. Tra le squadre interessate a Bernardeschi c’è anche il Bologna, come confermato dallo stesso Fenucci venerdì mattina in quel di Valles.
L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, che percepisce 4.5 milioni di euro all’anno. Troppi per le casse del Bologna, che potrebbe intavolare una trattativa con Bernardeschi solo a fronte di una sua volontà di ridursi l’ingaggio.
A tal proposito, Bernardeschi è intervenuto questa sera ai microfoni di Sky Sport 24 Calciomercato e si è espresso anche in merito alle voci di mercato che lo vedono accostato a diversi club, tra cui appunto il Bologna.
NOSTALGIA DELL’ITALIA
«L’Italia è casa mia, mi manca, è normale. Le voci di mercato? Al momento sono un giocatore del Toronto, in Canada sto bene. Qualora dovessero arrivare opportunità le valuterò insieme al club. Fa sempre piacere ricevere attenzioni, sono lusingato. Vediamo come si evolverà la situazione. Mi manca anche la Nazionale: questo potrebbe avere un peso sulla mia scelta».
(Fonte: Sky Sport 24 Calciomercato)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook