Seguici su

Bologna FC

Stadio – Ndoye e Sallai, il Bologna insiste

Pubblicato

il

Nico Dominguez potrebbe partire (c’è il forte interesse di Fenerbahce e Fiorentina), Van Hooijdonk piace in Championship inglese, Musa Barrow è alle prese con un lieve problema fisico (ora in via di recupero) e Riccardo Orsolini rappresenta un punto di domanda: la dirigenza rossoblù, di conseguenza, mira a nuovi esterni d’attacco per sistemare le fasce.

Sallai e Ndoye nel mirino rossoblù

Nel mirino di Sartori e Di Vaio ecco che ormai da diversi giorni sono comparsi Dan Ndoye, ala destra del Basilea, e Roland Sallai del Friburgo.
Per Ndoye, 22 anni, svizzero di origini senegalesi, si sarebbe già vicini a un accordo ma il club elvetico chiede il prestito con obbligo di riscatto, una formula di acquisto poco gradita a Sartori & company (che invece preferirebbero l’opzione con diritto di riscatto). L’altra pista è rappresentata dall’ungherese Sallai, esterno destro del Friburgo e della sua nazionale: per il 26enne, la società tedesca chiede 15 milioni ma il Bologna vorrebbe ottenerlo con la stessa formula di Ndoye (prestito con diritto di riscatto).
In ogni caso, la conclusione dell’accordo potrebbe dipendere in larga parte da quanto ricavato dall’eventuale cessione di altri giocatori, primo fra tutti Nico Dominguez: i 12 milioni (più bonus) offerti dal Fenerbahce per l’argentino, infatti, andrebbero a rimpinguare le casse rossoblù in vista dei nuovi papabili acquisti. 
 
(Fonte: Stadio, Claudio Beneforti, Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *