Bologna FC
Primavera, Bologna sconfitto dall’Inter 3-1 al Memorial Lanari-Bellezza
Esordio amaro per la Primavera di Luca Vigiani. Martedì, a Osimo, in occasione del primo test amichevole della preparazione pre stagionale valida per il gironcino del Memorial Lanari-Bellezza, i rossoblù hanno affrontato pari età dell’Inter, allenati da Christian Chivu. Il risultato è stato di 3-1 in occasione dei nerazzurri. La formazione dell’ex difensore romeno ha avuto la meglio sul Bologna allo Stadio Diana di Osimo.
La formazione del Bologna
Luca Vigiani ha messo in campo una formazione schierata col 4-3-3. Nell’undici titolare rossoblù c’era solamente uno dei quattro acquisti dell’estate della Primavera rossoblù, Naim Byar. Il Bologna ha messo in campo una formazione con Gasperini tra i pali, Baroncioni, Mercier, Zilio e Amey in difesa. A centrocampo, Menegazzo, Rosetti e Byar. In avanti Ebone, Ravaglioli e Anatriello.
La gara
Nel primo tempo l’Inter si è portato in vantaggio col gol di Berenbruch. Successivamente la squadra di Vigiani, ha trovato il pareggio con Ravaglioli che convergendo da sinistra, ha concluso dal limite dell’area di destro trafiggendo il portiere nerazzurro Tommasi. Poi nel secondo tempo, l’Inter ha chiuso la pratica con la doppietta dello stesso Berenbruch e il 3-1 finale di Quieto.
Prossimo appuntamento
I rossoblù torneranno poi in campo ogli, alle ore 19, per la seconda gara del girone a tre squadre contro l’Atalanta Primavera. Intanto, oggi nella seconda partita del girone, tra Inter, appunto, e la stessa Dea, a vincere sono stati i bergamaschi 1-0. Speranze intatte, dunque, per il Bologna di Vigiani di poter arrivare alla finalissima di sabato, ottenendo una larga vittoria nei confronti dei nerazzurri orobici.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook