Bologna FC
Calciomercato Bologna – Ballo-Touré vicino al trasferimento in Bundesliga
Fodé Ballo-Touré è sempre più lontano dal Bologna. Il terzino del Milan, infatti, in queste ore ha accettato la destinazione Germania, Werder Brema. La formazione tedesca sembra aver convinto il giocatore ad approdare nella formazione biancoverde. L’intesa trovata col giocatore dovrebbe quindi aiutare Milan e Werder a trovare una quadra definitiva sul costo del cartellino e sulla formula. I rossoneri vorrebbero incassare circa 5 milioni di euro compresi i bonus.
Bologna, Ballo-Touré sfumato
Complice forse qualche dubbio di Motta in merito al valore e alle caratteristiche del giocatore, il Bologna non ha mai premuto l’acceleratore fino in fondo per il franco-senegalese. A più riprese i rossoblù avevano tentato di trovare la quadra per l’operazione, ma alla fine non è mai stata trovata probabilmente anche per mancanza di convinzione da entrambe le parti. L’esterno ex Monaco comunque aveva opposto grande resistenza all’addio al Milan in queste settimane. Ballo-Touré era deciso a scegliere con estrema calma la meta più adatta alle sue esigenze. In precedenza, oltre alla trattativa col Bologna, vi era stato anche un tentativo del Nizza rispedito al mittente.
Buco a sinistra
Al Bologna resta quindi il noto buco di rosa nella fascia sinistra. Il titolare del posto sulla corsia mancina ancora non c’è. Ballo-Touré emerso come uno degli obiettivi principali ora è sfumato e anche un ritorno di Cambiaso oggi appare difficile, visto che sembra aver superato l’esame tournée con la Juventus.
Da segnalare che, tra i nomi seguiti dal Bologna nelle ultime settimane e durante la sessione di gennaio c’era anche quello del moldavo Oleg Reabciuk dell’Olympiacos. L’esterno moldavo, nelle scorse ore, si è accasato allo Spartak Mosca.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook