Bologna FC
Musa Barrow: cambio di procuratore
La notizia arriva nel mezzo di una diatriba fra il giocatore e il suo allenatore, che, di fatto, non lo reputa più un interprete adatto al gioco del suo Bologna. Parliamo di Musa Barrow e Thiago Motta, che ha esternato solo pochi giorni fa il suo pensiero sull’attaccante gambiano: è un buon giocatore ma le sue caratteristiche devono poter emergere lontano da Bologna.
E’ Nicolò Schira, con un tweet a comunicare, il cambio di procuratore: “L’attaccante del #Bologna Musa #Barrow cambia agente e ha scelto Federico #Pastorello come suo nuovo procuratore. #trasferimenti”.
E così Musa Barrow lascia il suo storico agente Luigi Sorrentino ed entra nella “della P&P Sport Management S.A.M. di Federico Federico Pastorello che segue gli interessi di molti giocatori quotati. Citiamone alcuni: Alex Meret, Tommaso Baldanzi, Arthur, Joao Mario, Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, solo per citarne alcuni e italiani.
In un momento come questo dove il giocatore si sta guardando intorno, perché si sente sfiduciato dal suo mister, il cambio di procura può servire a trovare la squadra giusta, per far emergere il suo talento. E il Torino di Juric, che lo ha espressamente richiesto, potrebbe essere la società giusta per ripartire.
(Fonte Torino Granata, Nicolò Schira)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook