Bologna FC
Calciomercato Bologna – Il Nottingham Forest piomba su Dominguez
Secondo quanto riportato dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo, i Reds sono pronti a chiudere per il centrocampista sudamericano. Il club inglese vorrebbe avere a disposizione il giocatore già nei prossimi giorni e così concludere a breve l’affare, bisogna quindi attendere la decisione del Bologna.
NODO RINNOVO
La questione rinnovo di Dominguez è stata la telenovela estiva assieme a quello di Orsolini. Il contratto in scadenza il prossimo anno ha fatto venire l’acquolina in bocca a diverse società, sia nostrane che in Europa; soprattutto, diversi club turchi hanno provato ad accaparrarsi il giocatore offrendogli un contratto pari a circa 3 milioni. Tuttavia, il Bologna non ha accettato le proposte di acquisto perché ritenute inadeguate al valore dell’argentino, anzi, la società ha risposto consegnandogli la fascia di capitano e facendolo esordire contro il Milan a comando della squadra. Ora si sono accese anche le sirene dalla Premier League e si è fatto avanti il Nottingham Forest, club inglese con sede nell’omonima città.
COSA CAMBIEREBBE
In caso di offerta soddisfacente, i Felsinei lascerebbero partire il numero 8 verso nuovi lidi, ma avrebbero bisogno urgentemente di un ricambio a centrocampo. Durante la partita di ieri al Dall’Ara, la mediana rossoblù ha avuto non poche difficoltà a fronteggiare i Rossoneri. I fattori legati alla compravendita da parte di entrambe le squadre hanno inciso sicuramente sul destino del match: il Milan, al contrario del Bologna, ha praticamente concluso il mercato, invece i felsinei sono ancora in cerca dei sostituti legati alle recenti partenze. Un eventuale addio di Dominguez sarebbe un ulteriore problema a centrocampo per quanto concerne la presenza di titolari in grado di coprire il suo ruolo, a testimonianza del fatto che il calciomercato è ancora apertissimo e siamo ancora lontani dal tirare le somme sull’organico finale.
Fonte: Nottingham Forest News
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook