Bologna FC
Calciomercato Bologna – Kristiansen arriva a Bologna
Saputo regala a Thiago Motta il tanto atteso terzino mancino. Il Leicester City ha dato il via libera alla partenza del danese e il suo arrivo è previsto per questa sera in Italia. Un altro colpo firmato Sartori e Di Vaio che comprova un Bologna attivo sul mercato.
Le cifre
Il club rossoblù acquisterà il difensore classe ‘2002 attraverso la formula del prestito oneroso fissato ad un milione di euro e con un diritto di riscatto a favore dei felsinei ad una cifra superiore ai 15 milioni di euro. Il giocatore atterrerà nel capoluogo emiliano questa sera e sono previste le visite mediche di rito per domani, dopodiché il terzino firmerà il contratto e diverrà a completa disposizione del mister.
Il mercato
Kristiansen è un altro tassello del calciomercato bolognese. Assieme al danese, a rinforzare la rosa sono giunti Karlsson, Fabbian, Beukema, El Azzouzi e Ndoye, oltre ai riscatti di Posch, Zirkzee e Moro. La finestra del mercato estivo si chiuderà il 31 agosto e probabilmente Sartori ha ancora in serbo delle sorprese per le ultime trattative
Fonte: Gianluca Di Marzio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook