Bologna FC
Lontano da Casa – In gol Raimondo, buona anche la prova di Pyyhtia. Titolari Baldursson e Annan
Ritorna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Alla lista dei giocatori in prestito si aggiunge Riccardo Stivanello. Ieri, infatti, è stato annunciato il suo passaggio alla Juventus Under 23 in Serie C in prestito fino al 30 giugno 2024.
Vediamo ora come sono andate le partite dei giocatori in prestito che hanno già cominciato i rispettivi campionati.
Serie B
Seconda sconfitta consecutiva per la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia che viene superata 2-1 dal Catanzaro. A segno per i rossoverdi proprio Antonio Raimondo al 45’ del primo tempo in scivolata su assist di Mantovani; buona la prova anche di Niklas Pyyhtia che è stato capace di destreggiarsi in entrambe le fasi. Entrambi i giocatori di proprietà del Bologna sono partiti titolari: Raimondo è stato sostituito al 76’, mentre Pyyhtia è rimasto in campo per tutta la durata della gara.
La Ternana, quindi, resta ferma a quota zero punti dopo due giornate.
Perde anche il Cittadella di Matteo Angeli: i veneti vengono battuti 2-0 in casa del Parma. Assente però l’ex giocatore del Bologna.
Championship (Inghilterra)
Pareggio a reti inviolate tra il Coventry City di Luis Binks e il Sunderland, un punto che consente al Coventry City di salire a quota 5 in classifica. Per la quarta partita consecutiva in campionato, Binks ha trascorso l’intera gara in panchina.
Superliga (Serbia)
Porta a casa 3 punti il Novi Pazar di Ebenezer Annan e lo fa battendo di misura lo Zeleznicar Pancevo. Annan è partito nuovamente titolare ed è rimasto in campo fino al minuto 81, venendo schierato come terzino sinistro nella difesa a quattro.
Grazie a questa vittoria, il Novi Pazar sale a quota 7 punti in classifica.
Super League (Svizzera)
Roboante vittoria da parte dell’Yverdon Sport di Sebastian Breza che batte 4-1 il Servette e sale così a quota 7 punti in classifica. Il portiere di proprietà del Bologna ha però osservato la gara dalla panchina.
Allsvenskan (Svezia)
Seconda vittoria consecutiva per l’Elfsborg di Andri Baldursson che batte 3-2 il Norrkoping. Per la seconda volta di fila Baldursson è rimasto in campo per tutta la durata della gara, questa volta venendo schierato da mediano. Grazie a questi tre punti l’Elfsborg si proietta a quota 48 punti in classifica al primo posto in solitaria.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook