Bologna FC
Il Resto del Carlino – Superata quota 21mila per domani, Joey fa tre su tre
L’entusiasmo per il nuovo Bologna continua a crescere sotto le due torri, nonostante la squadra di Thiago Motta abbia raccolto un solo punto nelle prime due giornate, in città l’ottimismo è palpabile, sia per i nuovi acquisti che per la prestazione della scorsa giornata a Torino. E se negli ultimi anni i grandi numeri si facevano registrare solo contro le big, ora anche Bologna-Cagliari è una sfida che vedrà spalti gremiti sotto San Luca.
Superati i 21mila per Bfc-Cagliari
L’aggiornamento parla di altri mille tagliandi staccati in vista della sfida di domani, che conta al momento più di 21mila spettatori, quando mancano ancora più di 24 ore alla gara e le ultime ore di mercato sembrano dare ancora più linfa al botteghino rossoblù.
Saputo presente anche domani
Joey Saputo fa tre su tre, dopo la gara contro il Milan e la trasferta di Torino, il presidente sarà in tribuna anche domani alle 18:30 per vedere all’opera il suo nuovo Bologna, che finalmente sembra prendere forma verso obiettivi ancor più nobili delle passate stagioni. Ci saranno anche 500 rossoblù provenienti dalla Sardegna, che occuperanno nuovamente il settore ospiti del Dall’Ara dopo una stagione tra i campi della Serie B.
Promozione per gli studenti
Tutti gli iscritti all’Alma Mater potranno ancora acquistare i biglietti in distinti al prezzo di dieci euro, come da promozione a loro riservata.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook