Bologna FC
Il Resto del Carlino – Le altre operazioni
No, il mercato del Bologna non si è ancora concluso. Non del tutto, almeno. Perché sì, in entrata ovviamente c’è l’affaire punta a tener banco, con più nomi che andranno a rincorrersi (o già si stanno rincorrendo) nel corso della giornata, ma in uscita resistono ancora diversi casi irrisolti da definire, come evidenziato anche dallo stesso Motta.
Chi parte
Archiviato lo switch a centrocampo (fuori Dominguez per 9 milioni, dentro Freuler per 2 eventuali a fine anno), per cui nelle prossime ore saranno anche rese note le ufficialità, gli indiziati sulla lista dei partenti (oltre i casi di Barrow e Van Hooijdonk) sono Kingsley, Vignato e Lykogiannis.
Per il trequartista sembrava essere forte l’interesse del Palermo, ma i siciliani ieri hanno virato su Di Francesco (prelevato a titolo definitivo dal Lecce) e appare ora più difficile una nuova operazione in quella zona del campo. Per il greco invece, chiuso da Corazza e Calafiori, si tratta col Genoa sulla base di una cessione definitiva a 1 milione.
Anche lo stesso Corazza potrebbe partire: su di lui ci sono diversi club di B. In tal caso, però, si tratterebbe di prestito, stessa formula con cui potrebbe salutare anche Joaquin Sosa: Motta non vede male Calafiori anche da centrale – ruolo parzialmente ricoperto anche a Basilea – e questo potrebbe cambiare nuovamente le gerarchie nelle posizioni arretrate.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook