Seguici su

Bologna FC

Ufficiale: Sosa in prestito alla Dinamo Zagabria

Pubblicato

il

Joaquin Sosa si trasferisce ufficialmente in prestito alla Dinamo Zagabria. A comunicarlo è stato il Bologna tramite il proprio sito ufficiale, dove si legge che il giovane difensore uruguaiano passa alla Dinamo Zagabria in prestito fino al 30 giugno 2024 con opzione di riscatto e contro riscatto.

Un anno per fare esperienza

Arrivato a Bologna l’anno scorso, il giovane difensore uruguaiano avrà ora la possibilità di giocare con continuità e fare esperienza nel campionato croato e in Conference League.
Nella scorsa stagione, sotto la guida di Thiago Motta, Sosa ha collezionato 11 presenze tra campionato e Coppa Italia con qualche piccolo exploit (come l’ottima prestazione disputata contro l’Inter a febbraio). Tuttavia, il Bologna ha ritenuto che fosse il caso di mandarlo a giocare così da valutare tra un anno il suo rendimento e la sua eventuale crescita. A Sosa ora il compito di mostrare le proprie capacità in Croazia ma soprattutto in Conference, dato che la Dinamo Zagabria disputerà la terza coppa europea dopo l’eliminazione ai playoff di Europa League.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *