Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Saputo e Fenucci in visita al Viola Park
Saputo e Fenucci sono andati al Viola Park in visita. Ieri verso l’ora di pranzo i dirigenti rossoblù sono arrivati a Firenze e hanno varcato i cancelli del nuovo impianto di allenamento della Fiorentina. I Viola avevano già fatto visita al Bologna quando vennero a vedere Casteldebole e a prendere informazioni sul progetto.
Un incontro per il futuro
I dirigenti della squadra emiliana hanno reso la cortesia, fermandosi anche a pranzo, e dialogando a lungo del progetto per lo stadio temporaneo che ospiterà il Bologna, mentre il Dall’Ara farà il restyling. Infatti anche Commisso e Barone, se otterranno il via libera dal Comune di Firenze per avviare l’opera di rifacimento del Franchi, dovranno trovare una casa temporanea per la squadra senza allontanarsi da Firenze.
Questo incontro è la dimostrazione che le proprietà d’oltreoceano si parlano e collaborano per aiutare a rinnovare le strutture del nostro calcio. Una questione fondamentale se vogliamo ridurre il gap dalla Premier e i principali campionati europei, dove per le infrastrutture calcistiche è stato fatto molto, mentre in Italia siamo ancora lontani.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook