Bologna FC
Stadio – Skorupski al Bentegodi domani per riscrivere la “sua” storia
Il gialloblù sembra non donare a Lukasz Skorupski, ricordando che a Verona, nelle ultime due gare con lui fra i pali, sono arrivate due sconfitte (e l’anno scorso quel 2 a 1 per l’Hellas ci è costato la Conference League di quest’anno), mentre gli anni precedenti (2020/21) la partita la “giocò” in panchina e l’anno precedente fu un altro pareggio (nel 2019/20 finì 1 a 1).
A Verona ricordano l’estremo difensore polacco vincente solo nella stagione 2015/16, ma in quel frangente Lukasz vestiva la maglia azzurra dell’Empoli del Presidente Corsi.
L’errore da dimenticare
E se l’anno scorso abbiamo perso nello stadio scaligero e abbiamo dovuto dimenticare la Conference League è forse per una improvvida uscita, al 62esimo, di Skorupski su Gaich in piena area di porta, che Mariani interpretò come fallo da rigore: 2 a 0 e partita praticamente chiusa (e riaperta nei minuti di recupero da un gol di Dominguez, che diede un paio di minuti di speranza ai supporters rossoblù).
Ma quest’anno è un’altra stagione e Lukasz è chiamato a riconfermare, fra i pali, il suo valore, partendo già da domani sera al Marcantonio Bentegodi.
(Fonte: Dario Cervellati – Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook