Seguici su

Basket

Il Resto Del Carlino – Fortitudo da 4000 abbonamenti, buoni segnali per domenica 1 ottobre

Pubblicato

il

Fase di prelazione conclusa per la Fortitudo, e già è stato tagliato il traguardo di 4000 abbonamenti venduti: superato il record della passata stagione, ad indicare il rinnovato entusiasmo nei confronti dei biancoblù.

4mila abbonamenti, superati i 3530 della stagione 2022/2023

Il ragguardevole numero di abbonamenti venduti, superiore ai 3530 dello scorso anno, è certamente dovuto ad una nuova dirigenza che ha saputo ridare spinta e passione all’ambiente della Fortitudo. Cifre di questo genere non sono solo casi isolati o quasi in serie A2, ma rappresentano un obiettivo difficilmente raggiungibile da squadre di serie A.

Finita la prelazione, da oggi a lunedì prossimo ci sarà la seconda fase della campagna abbonamenti, divisa tra Fortitudo Store (Riva Reno) e Vivaticket. Il numero di posti occupati potrebbe dunque salire ulteriormente.

Domenica 1 ottobre si comincia contro Chiusi

Domenica di riposo per la Effe, rientrata in palestra ad inizio settimana: domenica 1 ottobre partirà il campionato, ed il primo appuntamento sarà in casa contro Chiusi. C’è la probabilità che coach Caja, per preparare al meglio questo primo impegno stagionale, possa testare i suoi in qualche amichevole per cercare di creare una migliore amalgama nel gruppo.

(Fonte: Filippo Mazzoni – Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *