Basket
Polonara si presenta: “Era ora di arrivare alla Virtus, sono super carico”
Nel pomeriggio odierno, tramite i canali social della Virtus Segafredo Bologna, Achille Polonara si è presentato alla sua nuova tifoseria con entusiasmo e voglia di scendere in campo con la Vu nera sul petto, queste le sue parole:
“Sono arrivato a Bologna molto carico, non vedevo l’ora d’iniziare, ottime sensazioni e gruppo super. Conoscevo qualcuno dei ragazzi tramite la nazionale, Bruno Mascolo, Dunston, quindi la maggior parte dei ragazzi li conoscevo già e sono contento di ritrovarli qui”.
“La Virtus è un club storico del basket italiano ed europeo, ha un gran seguito, tantissimi tifosi, forse è il club con più tifosi in Italia. Sicuramente ha una tifoseria pazzesca, da brividi, non vedo l’ora di giocare in casa e sentire il loro calore”.
“Le nostre strade si stavano per incrociare parecchie volte, però per una serie di fattori non si sono incrociate, diciamo che era ora di arrivare alla Virtus, sono super carico, anche per sabato.”
“Essendo molto curioso ho fatto molte domande a Paso, sia per quanto riguarda il club, che per la città in se. Lui sta qua da una vita e conosce forse Bologna meglio di Ancona, si trova benissimo qua e mi ha detto che sarà sicuramente lo stesso per me”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook