Bologna FC
Radio Casteldebole – Ripresi i lavori al “Galli”, sabato si gioca contro l’Inter
Tornare a vincere in questo modo aiuta, soprattutto dopo un periodo in cui le reti avversarie si muovevano poco. Un 3-0 come quello infilato dal Bologna con la tripletta di Riccardo Orsolini, ti da fiducia, molta fiducia. Con tutto questo parte la settimana dei Rossoblù, con gli occhi rivolti a sabato: dopo la vittoria contro l’Empoli, il Bologna salirà in quel di San Siro sabato per affrontare alle 15 l’Inter, capolista insieme al Milan. Prima i nerazzurri saranno impegnati proprio questa sera in Champions League, sempre al Meazza, contro il Benfica. Simone Inzaghi inizierà quindi a preparare la partita contro i Felsinei da domani, mentre già da stasera il Bologna potrà trarre indicazioni sugli avversari in vista di sabato, dopo aver iniziato il lavoro già oggi sul campo.
Defaticante e possesso palla, terapie per gli infortunati
Stamattina in quel di Casteldebole sono iniziati gli allenamenti per il Bologna in vista della partita con l’Inter. I ragazzi, Thiago Motta e il suo staff sono tornati sul campo dopo il giorno di riposo di ieri e hanno lavorato in due gruppi ben distinti: chi è sceso in campo contro l’Empoli ha svolto una seduta defaticante, mentre gli altri giocatori ha lavorato su una serie di esercizi di possesso palla e partitella. Sempre nella mattinata di oggi Stefan Posch e Jhon Lucumì hanno invece proseguito nel percorso di terapie previste per il recupero dai rispettivi infortuni.
Domani il Bologna proseguirà nella preparazione della sfida all’Inter con un allenamento mattutino previsto per le ore 10:30, sempre al “Galli” e sempre a porte chiuse.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook