Bologna FC
Radio Casteldebole – Ultimo allenamento prima della rifinitura
Ormai ci siamo, domani ritorna la Serie A. L’ultimo ricordo del Bologna è dolce: un pareggio a San Siro che, oltre ad un punto prezioso, ha lasciato consapevolezza e una striscia di imbattibilità intatta, sintomo del grande lavoro quotidiano della squadra. Domenica alle 15, in un Dall’Ara pronto a riaccogliere i propri beniamini, i Rossoblù affronteranno il Frosinone, vera sorpresa di questa prima parte di campionato, che attualmente si trova un punto sopra il Bologna: una vittoria Felsinea sarebbe ancor più significativa.
Tattica e conclusioni a rete, differenziato per gli infortunati
Stamattina alle ore 11 è andato in scena l’ultimo allenamento settimanale dei Rossoblù, prima della rifinitura di domani. Thiago Motta e il suo staff hanno lavorato su gli ultimi dettagli in vista di domenica: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e ha concluso la seduta con delle conclusioni in porta. Tutti i a disposizione di Motta hanno svolto la seduta d’allenamento: l’allenatore italo-brasiliano avrà quindi quasi tutto il gruppo a disposizione. Stefan Posch e Jhon Lucumì hanno svolto, anche nella giornata di oggi, una seduta d’allenamento differenziata rispetto ai compagni.
Domani la squadra svolgerà la classica rifinitura pre-partita, sempre al “Galli” e sempre a porte chiuse. Oggi, alle ore 14, Thiago Motta si presenterà in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook