Bologna FC
Stadio – Lykogiannis e le altre scelte di Motta in vista del match di domenica
Sulla fascia sinistra per la partita casalinga contro il Frosinone si potrebbe vedere una coppia inedita. Saelemaekers e Lykogiannis non sono mai partiti insieme nell’undici titolare del Bologna e ora potrebbe essere giunta l’ora.
Coppia inedita per la fascia sinistra
Alexis è in ballottaggio con Karlsson, ma il campo sembra dare ragione al belga sullo svedese, che potrebbe partire dalla panchina. Jesper dopo la paura vissuta a Bruxelles per l’attentato è rientrato a Casteldebole e si è allenato bene, per questo è comunque una carta che resta valida, nonostante l’esterno ex Milan sembri essere più avvantaggiato.
Il laterale greco sembra essere favorito su Kristiansen, il quale ha spinto parecchio per recuperare dalla lesione al retto femorale subita contro l’Empoli. Il danese ha usato la sosta per lavorare sul suo rientro e ora è di nuovo a disposizione, ma difficilmente Motta lo farà partire titolare. Nella partita di domenica davanti ai 25mila tifosi rossoblù, starà a Lykogiannis prendersi la fascia sinistra insieme al collega con il numero 56.
Le altre scelte
In mezzo al campo dovrebbero agire Aebischer e Freuler con Ferguson più avanzato. Ieri Motta a Casteldebole ha provato loro tre, mentre Moro, Fabbian ed El Azzouzi dovrebbero accomodarsi in panchina. La coppia di difesa è tornata ad essere Beukema e Calafiori, con Bonifazi che non dovrebbe far parte dell’undici titolare. Sulla destra spazio a De Silvestri, mentre si aspetta il recupero di Posch.
Fonte: Stadio, Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook