Seguici su

Bologna FC

Bologna – Frosinone: le parole post match di Lorenzo De Silvestri

Pubblicato

il


Una rete al 22esimo che consente al Bologna di non solo di raddoppiare, ma di creare quel solco nei confronti degli avversari che non riusciranno a riprendere la partita, nonostante un rigore generoso concesso dall’arbitro Doveri.

Un gol alla Robin Van Persie, da fuori area, che elegge il terzino rossoblù a bomber atipico.
Così Lorenzo De Silvestri,ai microfoni di Dazn, nel post partita  di Bologna-Frosinone: “E’ sempre piacevole festeggiare sotto la curva con i nostri tifosi. Partita non facile, ma l’abbiamo portata a casa. Mi muove la passione, la dedizione. Io amo questo sport, amo svegliarmi e andare al campo. Oggi sono contento di aver fatto gol. Ho visto il portiere che respingeva la palla con i pugni, ho cercato di fare questa parabola e sono molto contento. Il presidente mi ha detto che è stato un gol da giocatore di esperienza. E’ un grande presidente, una bella società“.

Prima di chiudere l’intervista una chiosa sul suo futuro (Lorenzo ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno): “Per il futuro c’è tempo, voglio continuare a giocare. Thiago Motta? C’è un ambiente e un’unione bellissima, con l’allenatore, la società e l’ambiente Chiedo che si continui così quando avremo bisogno di una mano in più e del pubblico nei momenti di difficoltà“.
 
(Fonte DAZN)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *