Bologna FC
Lazio, Patric: «Da quando c’è Motta il Bologna sta facendo ottime cose»
Questo pomeriggio, vigilia di Bologna-Lazio, è intervenuto in conferenza stampa Patric, difensore spagnolo biancoceleste.
Di seguito le sue parole.
Un inizio di stagione non facile
Patric è tornato a parlare dell’inizio di stagione da parte della Lazio, un inizio di campionato di certo non scintillante: «Non so dire perché contro Lecce e Genoa sia andata in quel modo, abbiamo fatto male è vero poi però siamo cresciuti e la sconfitta in Champions con il Feyenoord ci deve far capire che dobbiamo restare sempre attenti. Non bisogna prendere sotto gamba nulla, ogni partita è complessa».
Tante gare ravvicinate
Nei prossimi giorni la Lazio sarà attesa da tre partite importanti: domani il Bologna, poi il Feyenoord in Champions e infine il derby con la Roma: «Oggi è normale giocare così spesso. Saranno giorni in cui ci giocheremo molto, ma ora dobbiamo pensare solo al Bologna. Affrontiamo una squadra che sta facendo bene, non sarà una partita semplice».
Il Bologna
Patric si è poi concentrato sull’avversario di domani, ovvero il Bologna di Thiago Motta: «Sono un gruppo organizzato molto bene, hanno una buonissima difesa. Anche in attacco hanno qualità, vedi Orsolini o Zirkzee. Da quando c’è Motta il Bologna è cresciuto molto e sta facendo ottime cose, hanno una loro identità forte».
I nuovi innesti
Infine, Patric ha commentato l’inserimento dei nuovi innesti: «Stanno facendo bene, sono arrivati giocatori maturi ed esperti. E’ normale metterci un po’ ad entrare nel gioco del calcio italiano, sono però molto attenti in allenamento, tutti quanti. Mano a mano che il tempo passa migliorano sempre di più».
(Fonte: Tuttomercatoweb.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook