Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Il probabile undici anti-Lazio

Pubblicato

il

La prima (grande) notizia è che le file dell’infermeria cominciano nuovamente a respirare. Anche se l’emergenza non può dirsi pienamente conclusa, perché diversi giocatori saranno ancora una volta chiamati alla titolarità forzata, con elementi quali De Silvestri ed El Azzouzi costretti ancora ai box (rientro previsto con la Viola per il primo, dopo la sosta per il secondo).

Chi torna

Ma dicevamo, le cose vanno comunque meglio per Motta. È soprattutto il reparto difensivo che torna a sorridere, con i recuperi di Beukema e finalmente anche di Lucumì, anche se seguendo il diktat del tecnico per cui gioca chi sta meglio, con ogni probabilità la coppia iniziale sarà ancora una volta composta da Bonifazi e Calafiori. A destra ci sarà nuovamente Posch, dall’altro lato probabile turno di riposo per Kristiansen e spazio dato a Lykogiannis.

Qualche metro più avanti, torna la coppia elvetica Freuler-Aebischer, con il primo che martedì era stato lasciato in panchina in favore di Moro.

Quindi, anche l’intero quartetto offensivo partirà carico, in quanto interamente riposato dall’assenza nella gara contro il Verona. Ferguson al centro della trequarti rileva Fabbian, con Orsolini e Saelemaekers ai lati al posto di Ndoye e Karlsson.

Chiude il cerchio, davanti, il rientro di Joshua Zirkzee, per un blocco iniziale che sarà quindi – al netto dello stop obbligato di De Silvestri e della possibile assenza dal 1’ di Beukema – lo stesso che sabato scorso ha impattato sull’1-1 al Mapei col Sassuolo.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *