Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Un’altra importante vittoria per il VTB: Pescara battuta 3-1

Pubblicato

il


Nella settima giornata di Serie A2, il Volley Team Bologna conquista la sua seconda vittoria dall’inizio del campionato (dopo quella contro Padova): al PalaMarani di Budrio, le ragazze di coach Zappaterra si impongono per 3 set a 1 contro una Sirdeco Volley Pescara fanalino di coda ma molto agguerrita. Dopo aver vinto senza troppo problemi il primo set (25-19) e aver portato a casa il secondo in scioltezza (25-15), Fiore e compagne si addormentano un po’ e regalano il terzo parziale alla squadra abruzzese (21-25). Brividi nel finale: ad un certo punto del quarto set le ragazze in grigio doppiano il VTB, che si affida a Fiore e Ristori Tomberli per riportarsi in parità e infine andare a vincere con il punteggio di 28 a 26. Le rossoblù ottengono così altri tre punti importantissimi per la classifica, confermandosi in settima posizione con 8 punti.
Domenica prossima (19 ottobre) una sfida impegnativa attende la squadra di Zappaterra, che andrà a giocare sul difficile campo della Valsabbina Millenium Brescia.

Settima giornata di Serie A2 Girone A

Risultati
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Futura Giovani Busto Arsizio 3-0
Valsabbina Millenium Brescia – Città di Messina 0-3
CDA Volley Talmassons – Tecnoteam Albese Volley Como 3-0
Volley Soverato – Nuvolì Altafratte Padova 3-1
VTB FCREdil Bologna – Sirdeco Volley Pescara 3-1
 
Classifica
Bartoccini Fortinfissi Perugia 19 Futura Giovani Busto Arsizio 18 Città di Messina 18 CDA Volley Talmassons 14 Valsabbina Millenium Brescia 12 Tecnoteam Albese Volley Como 9 VTB FCREdil Bologna 8 Volley Soverato 6 Nuvolì Altafratte Padova 1 Sirdeco Volley Pescara 0.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *