Basket
Fortitudo, Tedeschi: “Stiamo facendo valutazioni sul mercato ma senza fretta”
A margine della conferenza stampa di presentazione “Un dono per la città” che ha visto protagonista la Fossa dei Leoni nel donare a Croce Rossa un doblò per il trasporto e l’assistenza di persone fragili, il presidente della Fortitudo Stefano Tedeschi ha parlato anche di mercato ed obiettivi sportivi:
“Anche se la risposta può sembrare banale, è la verità. E’ normale che si stia valutando con lo staff tecnico il bisogno di qualche correttivo ma al momento non è una preoccupazione. Siamo primi con distacco, uno scenario che non potevamo immaginarci. Abbiamo una squadra forte con un ottimo quintetto e giovani che si stanno inserendo. Smentisco Della Rosa e Pini, non sono nomi usciti da noi, poi è chiaro che la società debba essere al fianco del coach e ci siano delle idee ma senza fretta”.
Sulle pressioni da prima in classifica e gli obiettivi: “La classifica ci mette grande gioia, non pressione. Conosciamo benissimo la forza delle altre squadre, sia nel nostro girone sia nell’altro. Vogliamo andare ai playoff e giocarli al massimo delle nostre potenzialità, poi vedremo strada facendo quel che accade senza precluderci nulla. Però, ecco, l’importante è costruire e seguire un progetto con attenzione; se si va in serie A ci si va per rimanerci”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook