Bologna FC
Zirkzee: «Sono molto felice, ma pensiamo già alla prossima settimana»
Prima doppietta in Serie A per Joshua Zirkzee che si dimostra ancora una volta decisivo per il Bologna, portandolo così alla prima vittoria esterna della stagione con il parziale finale di 1-2. L’Olandese ha inoltre rilasciato la sua intervista a Dazn quasi integralmente in italiano facendo trapelare tanta felicità ma con il focus già sulla prossima settimana.
Le dichiarazioni
Joshua Zirkzee: «Sono molto felice, non tanto per i gol ma per la partita, abbiamo giocato un bellissimo primo tempo e un secondo un po’ difficile, sopratutto alla fine. Oggi una grande partita, ma ora è passata e pensiamo alla prossima settimana.»
Prima vittoria in trasferta, quanto era importante sbloccarvi?: «Per noi è stato molto importante difenderci così alla fine, mostrando il nostro spirito con Calafiori e Sam ma tutta la squadra è pronta a dimostrare questo spirito. »
Bologna è anche la città del basket: «Mi piace molto il basket, la Virtus gioca in Eurolega e mi piace vederla, anche Dan, Lewis e Oussama sono venuti l’ultima volta, è un bel modo per passare il tempo insieme e fortificare il gruppo.»
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook