Bologna FC
Il Resto del Carlino – Esodo Rossoblù a Udine, preparativi anche per Cagliari
La passione per il Bologna non si ferma mai, men che meno in questa onda emotiva portata avanti dalle grandi prestazioni della squadra. Dopo due match di campionato al Dall’Ara, il Bologna tornerà in trasferta e lo farà al BluEnergy Stadium di Udine, per affrontare proprio i padroni di casa dell’Udinese. Come di consueto, i Rossoblù non saranno soli: è pronto un sostegno forte da parte dei tifosi anche in trasferta.
Ampia presenza in quel di Udine
Dopo l’impresa in trasferta a Milano e l’ultima soddisfazione a Salerno, i tifosì Rossoblù si preparano ad un altro viaggio lontano da Bologna e lo faranno in massa. Udinese – Bologna vedrà una nuvola Rossoblù sugli spalti pronta a sostenere i propri ragazzi: la Curva Sud, messa a disposizione dalla società bianconera, ha quasi esaurito i posti a disposizione e per la maggior parte sono Rossoblù, visto il settore ospiti pieno da giorni, oltre a quelli nei distinti e in tribuna.
Si pensa già a Cagliari: organizzato il volo
Non c’è però tempo da perdere e chi di dovere sta già guardando avanti, ad una delle trasferte logisticamente più difficili per i supporters: Cagliari. I rappresentanti della Curva stanno già pensando alla partita del 14 gennaio sull’Isola e la soluzione sembra esser già trovata: è stato organizzato un volo mattutino, per le ore 11, con partenza ovviamente dall’aeroporto Marconi, con il ritorno da Cagliari previsto per le ore 20. La tratta verrà a costare in tutto 290 euro e per informazioni ulteriori sulla trasferta i numeri a disposizione sono il 3349991749 e il 3287915865.
Fonte – Massimo Vitali, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook