Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Un primo dell’anno al “Galli”: venerdì arriva il Genoa, informazioni anche per la Coppa Italia

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Inizia un nuovo anno, con nuovi auspici e nuovi obiettivi. Ci si lascia alle spalle tutto ciò che si è vissuto fino a ieri, ci si ricorda dei bei momenti ma anche di quelli brutti. Calcisticamente parlando, il Bologna vuole lasciarsi sin da subito alle spalle il penultimo giorno dell’anno, dove ad Udine è arrivata una batosta inaspettata forse, ma senza appello: un 3-0 netto, dove l’Udinese ha meritato e il Bologna non sembrava nemmeno il Bologna. Inciampati sull’ultimo ostacolo prima della curva, senza però rovinare una corsa bellissima, lontana ancora dal traguardo. È tempo di rialzare la testa e guardare avanti, per tornare ad altri ritmi: venerdì sera, nella splendida cornice del Dall’Ara, l’anticipo della diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata di Serie A sarà Bologna – Genoa. Il Grifone arriva forte del pareggio ottenuto a Marassi contro l’Inter, e vorrà sicuramente dare continuità di rendimento; dall’altra parte il Bologna vuole iniziare l’anno come se Udine non ci fosse mai stata.

Atletica e tecnica al “Galli”

Oggi pomeriggio, in quel di Casteldebole, è andato in scena il primo allenamento settimanale – e dell’anno – in vista di Bologna – Genoa. Thiago Motta e il suo staff, dopo la giornata e mezza di riposo per le feste, hanno ripreso il lavoro in vista di venerdì, per recuperare sin da subito la condizione. Dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto ulteriore lavoro atletico, per poi passare ad una serie di esercitazioni tecniche sul campo con il pallone. Tutti i ragazzi a disposizione del mister italo-brasiliano hanno svolto interamente la seduta odierna.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Si lavora sin da subito anche lato indisponibili: anche in questa ripresa, Jesper Karlsson ha svolto una seduta d’allenamento differenziata rispetto ai compagni e cerca di accelerare i tempi in vista di un suo rientro per i prossimi impegni. Anche Dan Ndoye prosegue con il suo recupero: l’esterno svizzero ha svolto le terapie previste da programma. Domani la squadra proseguirà la preparazione al match di venerdì con una seduta mattutina, precisamente alle ore 11 e sempre al “Galli”

Informazioni per Fiorentina – Bologna: mercoledì apre la vendita

Il Bologna, nella giornata di oggi, ha fornito una serie di informazioni in vista del quarto di finale di Coppa Italia previsto la prossima settimana contro la Fiorentina. Il match tra i Viola e i Rossoblù è previsto per martedì 9 gennaio alle ore 21, anche se la data e l’orario della partita devono essere ufficialmente confermati dalla Lega Serie A. Mercoledì 3 gennaio alle ore 12 aprirà la vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Franchi al prezzo di 18 €: è necessario essere possessori della fidelity card del Bologna per acquistare il tagliando e, soprattutto, i residenti in Emilia Romagna potranno acquistare il biglietto unicamente in quel settore. Per ulteriori in formazioni rimandiamo al sito della società.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *