Seguici su

Basket

Virtus – Bayern: Il prepartita di coach Banchi e Lomazs

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Prima gara del nuovo anno per le Vu Nere che ospiteranno domani sera i tedeschi del Bayern Monaco per il diciottesimo turno di Eurolega. La squadra di Laso ebbe la meglio nel match d’andata e i bianconeri, nonostante dovranno far a meno di alcuni giocatori ed inserirne due nuovi proveranno a rifarsi rispetto alla sfida giocata qualche settimana fa in Baviera.

Le parole dei protagonisti 

Luca Banchi: «Il nostro girone di ritorno di EuroLeague inizia con la sfida al Bayern Monaco, squadra capace di batterci sfruttando la loro fisicità e la presenza in area su entrambe le metà campo. La gara di andata dovrà servirci da stimolo a correggere gli errori commessi, traendo impulso dall’arrivo di nuovi giocatori, pronti a dare fin da subito il loro contributo per far fronte all’emergenza infortuni e permettere alla squadra di mantenere lo standard di rendimento evidenziato in questa prima parte di stagione. Approcciamo questa gara con fermezza, disciplina e consapevolezza, che il Bayern potrà mettere in campo il suo enorme potenziale, ma dovrà trovare una Virtus determinata a rispondere alle avversità con una prestazione autorevole, sospinta dall’instancabile sostegno del popolo bianconero». 

Rihards Lomazs: «Abbiamo analizzato la partita dell’andata e abbiamo avuto modo di vedere gli errori che abbiamo commesso. Dobbiamo risolvere le problematiche che abbiamo avuto in quella gara, sicuramente anche i nostri tifosi ci aiuteranno. Sarà anche la mia prima partita con la Virtus, sarà difficile dormire stasera».

Informazioni sulla gara

Virtus Segafredo Bologna vs FC Bayern Munich. Palla a due domani, mercoledì 03 gennaio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Sky Sport, DAZN, EuroLeague.tv e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: UROS NIKOLIC, MARIO MAJKIC, ALBERTO BAENA.

Indisponibili: Davontae Cacok e Jordan Mickey. Non sarà della partita Ognjen Dobric per i postumi distorsivi alla caviglia sinistra, il giocatore verrà rivalutato tra 3 settimane.

Tickets Sold Out.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *