Seguici su

Basket

Zizic si presenta: «Quando l’agente mi ha detto della Virtus ho detto semplicemente si»

Pubblicato

il

1000cuori


Day after or day before? Entrambe giuste per la Virtus Segafredo Bologna che volerà nel pomeriggio verso Berlino per affrontare domani alle 19 l’Alba, subito dopo l’allenamento mattutino dei ragazzi di coach Banchi però c’è stata la presentazione del nuovo centro bianconero: Ante Zizic. Dopo aver esordito contro il Bayern ieri sera, oggi si presentato ai giornalisti con alcune dichiarazioni che vi riportiamo. 

Le dichiarazioni di Zizic 

Qual’è stata la tua impressione all’esordio in S. Arena?: «Fantastica, i tifosi sono meravigliosi, è come giocare in sei sul campo, ti danno energia e sono veramente contento di giocare per una squadra e dei tifosi di questo tipo che mi hanno aiutato nell’esordio»

Cosa ti aspetti dalla partita di domani?: «L’Alba è in basso in classifica, ma sono una squadra vera, non dobbiamo far caso alla classifica perché possono battere chiunque. Dobbiamo stare concentrati, non sarà una partita semplice specialmente inserita in un back to back nel quale dovremo anche viaggiare, saremo pronti combattere»

Cosa pensi del pacchetto lunghi di cui fai parte ora?: «Tutti loro sono unici e dotati di grande talento, esperienza e tutti possono dare qualcosa di diverso alla squadra» 

Cosaconosci di Bologna e della Virtus?: «Sono stato qui tre volte ma solo per giocarci quindi conosco poco la città, ma questa è una squadra storica in cui hanno giocato grandi personaggi oltre ad avere dei grandi tifosi» 

Com’è andata la negoziazione con la Virtus?: «Tutto è successo in una notte, non sapevo niente poco prima di giocare la mia ultima partita con l’Efes, dopo la quale il mio agente mia ha chiesto se volessi venire in Virtus e io ho detto semplicemente si, facile. Sono qui da pochi giorni ma sono molto contento di essere in questa squadra»

Cosa pensi del girone d’andata della Virtus?: «Penso che nessuno si aspettasse questo, ma i ragazzi e il coach fanno un grande lavoro guardando da fuori vedevo grande chimica di squadra»

Cosa ti ha detto Banchi sul tuo ruolo?: «Il mio ruolo è simile ovunque vado, devo integrarmi con i ragazzi nella loro chimica e provare ad inserirmi al meglio per aiutarli» 

Qual’è il tuo obiettivo personale?: «Vincere tutto quello che si può vincere».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *