Seguici su

Bologna FC

Motta dopo il ko del Franchi: «Ci è mancato il gol, dopo una bella prestazione. Dobbiamo digerire questa sconfitta, ma a Cagliari saremo pronti»

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Dopo la sconfitta ai calci di rigore contro la Fiorentina, che ha infranto i sogni di semifinale del Bologna, Thiago Motta è andato ai microfoni di Mediaset, intervistato da Monica Vanali dal Franchi e da studio da Ciccio Graziani e Sandro Sabatini.

L’Intervista a Thiago Motta dopo Fiorentina-Bologna

Buonasera Thiago, devo fare i complimenti perché avete giocato benissimo, anche se non è andata bene. Ma veramente complimenti, al di là del risultato di questa sera.

«È arrivata una sconfitta, adesso bisogna rialzarsi subito e continuare con questo spirito. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione contro una buona squadra del nostro campionato. È un’esperienza in più per tutti. Ora bisogna continuare e pensare già alla prossima contro il Cagliari».

Prima della partita, abbiamo chiesto a Di Vaio se rinnovassi e lui mi ha detto di chiedere a te, quindi rinnovi o no?

«Non è il momento di rispondere. Rispetto la domanda, ma non è questo il momento». 

Poi interrompendo Ciccio Graziani, ancora sull’argomento futuro a Bologna.

«No, io penso solo al Bologna, in questo momento non capisco la domanda, dopo una sconfitta in cui vai a casa eliminato. Non è il momento di pensare ad altre cose, solo al Bologna».

Stai facendo molto bene quest’anno come stasera. Ma non sarai contento della finalizzazione dei tuoi giocatori, che sono stati magari anche sfortunati.

«Sicuramente stasera è mancato il gol, dopo aver fatto una bellissima partita. Però è andata così, non abbiamo segnato, il calcio fatto così. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta e da domani saremo in campo come sempre per preparare la partita col Cagliari».

Dopo questo bel girone di andata, ci puoi dire, se c’è, un segreto nel tuo Bologna?

«Il segreto è il lavoro. Dal primo giorno di ritiro questi ragazzi hanno lavorato sempre molto bene, con grande impegno, cercando di aiutarsi sempre. Se esiste un segreto è quello. Adesso siamo a metà stagione e sicuramente oggi è una sconfitta che fa male perché sicuramente non ci piace perdere a me e ai miei ragazzi. E da domani dobbiamo rimetterci al lavoro per giocare una gara contro una squadra complicata come tutte le squadre in Serie A e saremo pronti, sicuramente».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *