Seguici su

Bologna FC

UFFICIALE: Mihajlo Ilić è un nuovo giocatore del Bologna

Pubblicato

il

Fonte immagine: Serbian Football

Mihajlo Ilić è un nuovo giocatore del Bologna. Il Bologna ha depositato il contratto con il classe 2003 e arriva a titolo definitivo dal FK Partizan Belgrado e, nella rosa, prenderà il posto di Kevin Bonifazi. Il difensore reatino, nei giorni scorsi aveva lasciato i rossoblù in prestito secco, direzione Frosinone, dove ha già debuttato. 

Ilić, primo acquisto del Bologna 

Il 20enne difensore centrale serbo, nato a Jagodina, si trasferisce al Bologna dopo un grande avvio di stagione con la maglia bianconera del Partizan. Ilić è diventato in questa stagione un titolare insostituibile della formazione della capitale serba, giocando quasi sempre da titolare e quasi tutti i minuti della stagione dei serbi. Inoltre, in estate ha fatto l’esordio anche nelle competizioni europee, giocando 4 volte nei preliminari della Conference League. In questa stagione, Mihajlo ha trovato anche il primo gol da professionista. 

Quando comincerà l’avventura di Ilić? 

Il 23enne giovane difensore centrale serbo si aggregherà al gruppo di Thiago Motta nella giornata di lunedì. In queste ore, il centrale di Jagodina si trova in patria per completare alcune questioni burocratiche utili ad ottenere il permesso di soggiorno in Italia. Il giocatore, essendo un cittadino serbo, è extracomunitario. Con l’acquisto di Ilić, il Bologna occupa così il primo dei due posti da extracomunitario previsti dal regolamento del calciomercato italiano. L’arrivo di Mihajlo, ovviamente, esclude la possibilità che i rossoblù arrivino all’acquisto sia dell’argentino del Velez Sarsfield Santiago Castro, che del brasiliano del New York City Talles Magno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *