Basket
Benedetto XIV Cento – Delfino: “Mi dispiace se qualcuno pensava che avrei sbagliato apposta.”
Al termine della sfida tra Benedetto XIV Sella Cento e Fortitudo Flats Service, vinta dai padroni di casa col punteggio di 61-57, è stato intervistato Carlos Delfino. L’ex giocatore biancoblù ha chiuso la partita con 11 punti segnati, 5 rimbalzi totali e 3 assist in 30 minuti di gioco, segnando i 2 tiri liberi che hanno sigillato l’incontro.
Le parole del giocatore
”Sono molto contento del risultato finale perchè stavamo attraversando un momento difficile e le ultime due partite siamo riuscite a portarle a casa. Giocare contro la Effe è sempre una motivazione speciale per il mio passato e per tutto quello che ho vissuto, mi dispiace se qualcuno pensava che avrei sbagliato apposta i tiri per farli vincere. Sono un professionista e sono molto contento della nostra vittoria e del nostro percorso che stiamo facendo, sono ottimista per il futuro.”
Una vittoria importante
Sicuramente è una vittoria molto importante per Cento che è stata capace di fermare una Fortitudo orfana del proprio bomber Pietro Aradori ma che non ha comunque gettato la spugna, arrivando a giocarsela fino agli ultimi secondi. Ora la Benedetto, attualmente settima con 16 punti, si prepara ad affrontare l’Agribertocchi Orzinuovi, che si trova invece in undicesima posizione con 8 punti. Un’altra vittoria darebbe ancora più morale alla squadra di Mecacci per cercare di accorciare su Piacenza, distante attualmente di 2 lunghezze.
Fonte: Benedetto XIV Sella Cento
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook