Basket
Virtus – Partizan: Segafredo Arena Sold Out per la sfida di venerdì
Settimana importantissima per la Virtus Segafredo Bologna che affronterà un back to back di altissimo livello in Eurolega: la prima sfida si giocherà mercoledì 31 gennaio alle 20:30 sul campo della pari classifica Barcellona, mentre venerdì alla Segafredo Arena arriverà il Partizan Belgrado. Proprio la seconda sfida settimanale vedrà un ambiente delle grandi occasioni tra le mura amiche della squadra di coach Luca Banchi, che in Eurolega ha fino ad ora raccolto ben 10 vittorie ed una sola sconfitta in casa, sconfitta inoltre rimediata al Paladozza e non in Fiera. Gli spalti dell’arena bianconera saranno gremiti e nessun biglietto è ormai più disponibile per esaurimento, la società ha di fatto annunciato in mattinata il Sold Out.
Il comunicato del club
Virtus Segafredo Bologna vs Partizan Mozzart Bet Belgrade è il primo di tre importanti match casalinghi che le V Nere disputeranno a febbraio alla Virtus Segafredo Arena in Euroleague.
Sarà un’altra notte indimenticabile dove oltre 9.000 cuori virtussini spingeranno la squadra di Coach Banchi nella partita valida per il 25° Round della massima competizione continentale per Club, palla a due venerdì 2 febbraio alle ore 20.30.
La risposta dei tifosi bianconeri come sempre è stata straordinaria, infatti nel giro di una settimana i tagliandi sono stati letteralmente presi d’assalto, facendo così registrare il terzo sold out di stagione dopo Stella Rossa e Bayern Munich!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook