Bologna FC
Bologna-Sassuolo, Saelemaekers: «Siamo una grande famiglia»
Un soddisfattissimo Alexis Saelemaekers, subito dopo il triplice fischio, così ha risposto alla domande del cronista di DAZN.
Una vittoria importante, ma oggi è arrivato il Tuo primo gol in rossoblù, ma io voglio partire da quel cerchio quell’abbraccio di tutta la squadra alla fine della partita, che cosa c’è li dentro?
«Siamo una grande famiglia e si vede soprattutto sul campo, perchè anche quando siamo messi male, non molliamo e andiamo avanti fino alla fine e oggi, anche il risultato di oggi, è quello di una partita incredibile».
Quando sei arrivato qui non stavi benissimo, però la squadra Ti ha aiutato, ti ha accolto anche lo staff, Ti ha fatto migliorare e adesso la gamba gira: questo è il vero Saelemaekers?
«Io oggi mi sento molto bene, adesso è tutto il club che mi ha aiutato a stare bene qui, veramente sono molto contento e adesso spero di continuare così per le prossime partite».
Oggi, guardando la distinta, c’era giocatori strepitosi in panchina, c’era tanta qualità e profondità. Ma Tu lo sai che da queste sognano l’Europa che conta, quella vera?
«Certo siamo una grande squadra con tanti giocastori di qualità, quindi ci stà che in panchina ci siano giocatori importanti, per l’Europa giochiamo partita dopo partita e poi vediamo».
Ma Tu ci credi però?
«Certo sennò non sarei qui».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook