Bologna FC
Radio Paradiso – Il Verona cerca la svolta: le prospettive gialloblù
Il calcio è uno spettacolo mutevole. E in questa sera piovosa, il Dall’Ara sarà il palcoscenico per la sfida tra Bologna e Hellas Verona, che avrà inizio alle 20:45. Ma come procede la preparazione dei gialloblù? E cosa possiamo aspettarci da loro?
Negli ultimi incontri, il Verona ha dimostrato di avere le carte in regola per tenere testa alle grandi del campionato. Due risultati utili consecutivi hanno alimentato la speranza tra i tifosi, specialmente dopo il confronto con la Juventus, una partita che ha confermato l’efficacia della rivoluzione della rosa avvenuta nel mercato di gennaio. Tuttavia, nonostante questi segnali positivi, nelle ultime cinque giornate di campionato la squadra non ha sentito il sapore della vittoria.
Gli allenamenti gialloblù
Le sedute di allenamento al Centro Sportivo ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda testimoniano l’impegno costante della squadra, con esercitazioni mirate a migliorare il possesso palla, la tecnica e la tattica. E ieri mattina, giovedì 22 febbraio, era prevista un ulteriore seduta di allenamento, in cui è stata effettuata la rifinitura tecnica, un’occasione per mettere a punto gli ultimi dettagli prima del fischio d’inizio.
Cosa aspettarsi dalla formazione di Baroni?
Ma non tutto è rose e fiori. Come dichiarato da mister Baroni, la squadra dovrà fare i conti con le assenze, in particolare quella di Cruz, ancora indisponibile per circa una decina di giorni. Tuttavia, nonostante le difficoltà, il Verona sembra determinato a lottare con tutte le proprie forze.
In compenso Swiderski dovrebbe guidare l’attacco, supportato da un trio composto da Noslin, Suslov e Lazovic. Nel centrocampo, Folorunsho e Duda si prefigurano come coppia titolare, mentre in difesa si confermano Magnani e Dawidowicz, con Tchatchoua e Cabal sulle fasce. In porta, Montipò sarà il baluardo.
Fonte: Hellasverona.it, Fantacalcio.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook