Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Castro punta l’Atalanta. Si avvicina la prima panchina con il Bologna
Castro sembra pronto per la prima convocazione in rossoblù. Thiago conferma l’approccio positivo del ragazzo in questi giorni e l’inserimento che sta avvenendo nel migliore dei modi. Contro l’Atalanta potrebbe accomodarsi in panchina.
Castro si è inserito bene
Santiago Castro ha già conquistato tutti. L’allenatore in primis che afferma: «Santiago è arrivato molto bene, si sta inserendo nel migliore dei modi. È presto ma l’ho visto molto propositivo negli allenamenti, se continua cos’ avrà un grande futuro».
Zirkzee e Ndoye lo hanno già preso sotto la loro ala, portandolo a vedere la Virtus con loro e postando una foto che li ritrae tutti e tre insieme con la scritta sotto “fratelli”. L’argentino si è subito fatto volere bene anche dalla squadra, ma occhio ai paragoni che potrebbero bruciarlo. «Castro è Castro, spero che dimostri la sua miglior versione. Deve concentrarsi nell’essere la miglior versione si sé stesso».
Solo una certezza verso l’Atalanta. Thiago ha 26 giocatori e uno dovrà andare in tribuna. S e Castro si guadagnerà la sua prima panchina, molto probabilmente andrà a sedersi in tribuna Bagnolini, il terzo portiere.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook