Seguici su

Basket

Banchi: «Il valore degli avversari e l’ambiente dovranno darci impulso per una gara aggressiva e determinata»

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna torna in campo, questa volta al Pireo, per il ventottesimo turno di Eurolega. Le Vu Nere affronteranno una delle squadre più in forma d’Europa: l’Olympiacos di Bartzokas in piena corsa per guadagnarsi un posto tra le prime sei nella regular season. 

Le dichiarazioni alla viglia

Luca Banchi: «Siamo alla vigilia di un ciclo di gare importantissime e molto difficili che dovremo affrontare con concentrazione e responsabilità, nella consapevolezza di trovarci ad oggi a lottare per importantissimi traguardi, motivo per cui dovremo esprimere sul campo tutta l’energia, l’entusiasmo e la fiducia di essersi guadagnati questo palcoscenico con sforzo e dedizione. L’Olympiacos, vice campione d’Europa, sta attraversando un ottimo momento di forma, producendo un basket corale ed una consistenza difensiva degna di una squadra aspirante al titolo. Giocheremo in un ambiente molto caldo, ma il valore degli avversari e le condizioni ambientali dovranno essere da impulso per una gara aggressiva e determinata.»

Alessandro Pajola: «Ci aspetta una partita difficilissima in un campo veramente complicato, contro una squadra fortissima costruita per vincere il titolo e che nelle ultime stagioni ha dimostrato di far bene. Una gara tosta alla quale però arriviamo preparati. Dopo la sconfitta a Sassari abbiamo avuto modo di ragionare sui nostri errori, siamo pronti per scendere in campo e disputare una buona partita.»

Informazioni sul match

Olympiacos Piraeus vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 07 marzo, ore 21.00 Peace And Friendship Stadium (Atene).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.tv e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: FERNANDO ROCHA, EMILIO PEREZ, SASO PETEK.

Indisponibile Devontae Cacok. Rientra tra i giocatori convocabili Tornike Shengelia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *