Seguici su

Bologna FC

Empoli-Bologna – Urbanski:« Siamo una grande famiglia»

Pubblicato

il

Kacper Urbanski, favorito per una maglia da titolare in Bologna-Juventus?

Parole importanti quelle di Kacper Urbanski che iniziano la sua intervista a Dazn di condanna secca contro il razzismo e poi si butta sulla disamina di questi 96 minuti che solo dopo 93 ha visto i rossoblù andare in gol

Avete festeggiato in campo e adesso festeggerete nello spogliatoio, puoi raccontarci cosa succede dentro allo spogliatoio? Che atmosfera si sta respirando li dentro?
«Adesso nello spogliatoio c’è un’atmosfera pazzesca, abbiamo vinto, siamo tornati sul nostro “cammino”, adesso vogliamo di più».
Tornati sul Vostro cammino, perchè l’ultima partita contro l’Inter poteva aver lasciato uno strascico, ma questa partita ha ribadito che il Bologna non ha intenzione di lasciare nulla di intentato sul proprio cammino, perchè persegue un obiettivo: quale?
«Noi abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le partite e questo è importante; questa non era una partita facile, ma siamo riusciti a vincere e siamo contentissimi».
So che Voi non fate calcoli, però se si vincono tutte le partite alla fine, la matematica direbbe Europa, ci state pensando?
«Certamente si può pensare all’Europa, ma adesso ci concentriamo sulla prossima partita e vogliamo vincerle tutte».
Oggi hai disputato una grande partita a centrocampo: come è andata e come Ti sei trovato con i Tuoi compagni?
«Io sto benissimo e mi piace sempre giocare a centrocampo, però se il Mister mi mette esterno posso giocare ovunque. Oggi mi sentivo bene e sono molto contento che alla fine abbiamo vinto».
E’ stato bellissimo vederVi andare tutti sotto la curva a festeggiare: si percepisce una grande intensità e comunione d’intenti fra Voi giocatori, con lo Staff di Motta e con i tifosi (in tantissimi Vi hanno seguito da Bologna) ed è persino arrivato anche Zirkzee dalla Tribuna, per festeggiare insieme a Voi. Che gruppo è il Vostro?
«Si vede che siamo tutti una grande famiglia, siamo come fratelli e quando uno fa gol, tutti festeggiamo insieme e ci aiutiamo sempre in campo».
La sosta della nazionale in che momento arriva per il Bologna?
«È un momento in cui molti di noi non si fermano e vanno in Nazionale e pensiamo alla Nazionale e dopo torneremo e continueremo il nostro percorso con il Bologna».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *