Bologna FC
Primavera, i ragazzi di Magnani in cerca del riscatto nel match di domani contro l’Empoli
Gara importante quella di domani alle 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole: il Bologna di Paolo Magnani infatti ospiterà l’Empoli nella 26^ Giornata di campionato. Attualmente i rossoblù non se la stando passando molto bene, vista l’ultima posizione in classifica con 20 punti a parimerito con il Frosinone, ma una vittoria contro i toscani potrebbe rilanciare l’Under 19 e riportare l’entusiasmo necessario per il finale di stagione. Inoltre, il match di domani dovrebbe rievocare emozioni positive per i giovani felsinei, dal momento che l’ultima vittoria della squadra risale proprio al match d’andata contro l’Empoli di due mesi fa, partita nella quale il Bologna è riuscito ad imporsi sugli avversari grazie alla doppietta di Ravaglioli. Un successo aiuterebbe i ragazzi anche ad avvicinarsi alla sosta nazionali in modo ottimale, prima del faccia a faccia decisivo contro i ciociari.
L’Empoli di Alessandro Birindelli
Non sarà una partita semplice per i rossoblù, anche perché l’Empoli di Alessandro Birindelli arriva da 3 risultati utili consecutivi tra i quali spiccano le ultime due vittorie contro Monza e Cagliari. Ad oggi gli azzurri si trovano in dodicesima posizione con 32 punti, a parimerito con la Juventus che però ha già giocato, con uno storico che recita 8 pareggi, 8 vittorie e 9 sconfitte. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Live 24, mentre per accedere al Centro Tecnico è necessario accreditarsi al link che trovate qui.
Assenza importante
Purtroppo, tra le fila dei felsinei ci sarà un grande assente domani: il capitano Wisdom Amey non sarà della partita per squalifica. Il difensore può perlomeno consolarsi con la convocazione in Nazionale per la Fase Élite di qualificazione all’Europeo Under 19, e domani sera si unirà al gruppo del CT Bernardo Corradi prima di iniziare la preparazione per le sfide contro Scozia (mercoledì), Repubblica Ceca (sabato) e Georgia (martedì 26).
I CONVOCATI PER L’EMPOLI
Portieri: Bagnolini, Barra, Gasperini;
Difensori: Baroncioni, Carretti, De Luca, Diop, Kongslev, Mercier, Nezirevic, Svoboda;
Centrocampisti: Byar, Hodzic, Lai, Menegazzo, Rosetti, Zonta;
Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook