Bologna FC
Il Resto del Carlino – Casteldebole non chiude, ma apre per pochi intimi
Nonostante la pausa per le Nazionali, Casteldebole (e Radio Casteldebole) non chiuderà nelle prossime due settimane, anche se fino a mercoledì di Pasqua (momento del rientro della maggioranza dei Nazionali rossoblù) procederà a scartamento ridotto.
Detto che Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee rimarranno a Bologna per curarsi e farsi ritrovare pronti per la prima convocazione possibile (con la Salernitana il lunedì di Pasqua o la successiva col Frosinone), continueranno da domani ad allenarsi i seguenti giocatori agli ordini di Mister Thiago Motta: Federico Ravaglia, Nicola Bagnolini, Sam Beukema, Tommaso Corazza, Lollo De Silvestri, Charalampos Lykogiannis, Nikola Moro, Alexis Saelemaekers e Jens Odgaard. Nikola e Alexis non sono stati convocati dalle rispettive rappresentative (Croazia e Belgio), per cui avranno modo di allenarsi e trovare la migliore forma, per mettere in difficoltà le prossime scelte dell’allenatore italo-brasiliano.
La truppa si allenerà fino a questo giovedì, per poi ritrovarsi martedì 26, in attesa del rientro dei 15 convocati dalle rispettive selezioni nazionali.
In quei giorni di pausa, Thiago volerà a Cascais per ricaricare le pile in vista del rush finale.
(Fonte M. Vitali – RdC)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook